Infissi legno alluminio Sciuker

Rappresentazione logo sciuker nero giallo

MisterLegno è rivenditore ufficiale di serramenti in legno e alluminio Sciuker per bergamo e provincia.
Azienda italiana che da oltre vent’anni ha scritto una nuova storia dei serramenti con una vocazione unica: costruire finestre in legno alluminio e legno vetro strutturale.
L’idea Sciuker è la sintesi di scelte strategiche orientate alla ricerca del comfort attraverso i valori della qualità, della responsabilità, della sostenibilità e della sicurezza.
La ricerca, lo sviluppo e l’innovazione tecnologica sono il motore della crescita Sciuker.

Prodotti Sciuker

Scegli il tuo modello preferito di serramenti in legno alluminio e richiedi una sopralluogo senza impegno direttamente ai nostri esperti.

Finestre legno alluminio Isik

Dettaglio finestra sciuker Isik

Finestre Sciuker Isik

Sciuker è sinonimo di qualità e comfort. È una scelta naturale ed eco-sostenibile, una rivoluzione nelle finestre in vetro-legno e legno-alluminio. La linea Isik, ad esempio, è evolutiva e rappresenta la massima espressione della brevettata Tecnologia Stratec. Definita la finestra della luce, vanta ridotte dimensioni del profilo esterno in alluminio sulle ante, della serigrafia (nel modello Se Emotion) e del telaio. Il serramento acquista una forte personalità, un design elegante e rigoroso. Isik si distingue dagli altri serramenti sul mercato per la vasta gamma di colori ed essenze. L’equilibrio perfetto tra anta e vetro garantisce un aspetto dinamico ed un’interessante presenza visiva. I modelli A ed Ae Emotion poi si caratterizzano per l’assenza di guarnizioni sul telaio e l’accoppiamento a 90° che assicurano un aspetto forte e robusto. La maniglia, dalle grafiche avvolgenti in particolare nei modelli Ae e Se Emotion, rafforzano la linea complessiva della finestra riducendo il corpo principale. L’esterno in alluminio conferisce movimento alla finestra anche quando è chiusa. Realizzata in materiale di alta qualità, garantisce protezione a lungo termine dalle intemperie e dagli agenti atmosferici. La linea minimalista invita invece la luce ad entrare, avvolgendo e scaldando gli ambienti, senza inutili dispersioni termiche ed acustiche. La sezione delle ante è di 68 mm, con spessore variabile in base al modello. Il sistema antieffrazione colloca la finestra Isik al primo livello di sicurezza. Rappresenta un’ottima soluzione per case o attività commerciali ed uffici.

Finestre Sciuker Skill

Skill rivoluziona il tradizionale concetto di finestra. Realizzata in legno lamellare di Pino nella parte interna, garantisce design, pregio e tanto calore agli ambienti. La parte esterna, invece, si contraddistingue per una lamina in lega di alluminio con un film in resina acrilica dalle alte prestazioni funzionali e che evita la manutenzione e diminuisce il riscaldamento del profilo. Il materiale antigraffio mantiene inalterata la lucentezza per la durata del serramento. La finestra economica Skill consente un risparmio energetico e termico nel tempo con sistema Dry Coating (verniciatura del legno a secco e finitura in resina acrilica o poliuretanica) che permette una maggiore resistenza agli sbalzi termici, all’umidità, ai graffi, rendendo più semplici le classiche operazioni di pulizia. Il serramento vanta due brevetti: l’accoppiamento angolare delle ante a 90° nella parte esterna ed a 45° per quella interna e l’Overlap Thermal Profile acquisito per la protezione esterna. La finestra assicura un’ottima efficienza energetica. Opportunamente fornita di isolamento termico ed acustico fino a 42 Db con una relativa vetratura. Dallo spessore di 69 mm, vanta una sezione di appena 70 mm e vetrocamera di 32 mm. Lo stile ricorda molto le finestre tradizionali in legno ma che ben si adattano alle nuove abitazioni, in caso di ristrutturazione ed alle costruzioni antiche tipiche dei centri storici.

Finestra in legno legatec Skill

Dettaglio finestra sciuker Isik

Finestre legno alluminio Stratek

Finestre Stratek

Le finestre Stratek sono ideali per la ristrutturazione di ambienti abitativi moderni o antichi. La scelta di un serramento in legno-alluminio protegge la parte esterna dagli agenti atmosferici e dagli sbalzi termici. Riduce la regolare manutenzione di riverniciatura a cui le classiche finestre vengono di norma sottoposte per mantenere inalterate nel tempo le caratteristiche fisiche ed estetiche del materiale. Il legno-alluminio aumenta la coibentazione termica ed acustica consentendo nel tempo un notevole risparmio energetico, senza inutili dispersioni. Esteticamente affascinanti, le finestre Stratek sono semplici da verniciare e consentono di realizzare serramenti bicolore (interno ed esterno). Prendono il nome dalla rivoluzionaria tecnologia Stratec della Sciuker, dalla quale si diversificano solo per la k finale. È possibile optare per 36 essenze pregiate e colori, in modo da poter spaziare ed osare nell’arredamento di casa. La linea Stratec comprende diversi modelli, dalla serie 80 ed 80 Plus a quella City, City E e City E Plus con sezione dell’anta ridotta. Hanno una durata illimitata nel tempo. Non richiedono manutenzione regolare ma soltanto quella minima per la pulizia del serramento. Le linee 80 ed 80 Plus hanno un accoppiamento di 90° negli angoli, profili in alluminio con sistema brevettato, rilievo fugato, sezione anta di 79 mm, spessore di 68 mm, vetrocamera di 28 mm a bassa emissione, isolamento termico ottimale, sistema di antieffrazione con sigillatura della vetrocamera sia interna che esterna. La linea City ha una sezione anta più ridotta rispetto alla 80 ed alla 80 Plus, ma mantiene le medesime caratteristiche per una migliore sicurezza in casa.

Contattaci per un preventivo gratuito sui prodotti Sciuker

Accetti la nostra privacy policy