Ferrero Legno

Logo ferrero porte 2018

Ferrerolegno da oltre sessant’anni si occupa di progettare e realizzare porte di elevato standard qualitativo. Abbinando le nuove tecnologie alla professionalità degli artigiani, l’azienda è in grado di garantire al cliente prodotti esclusivi, capaci di aggiungere valore a qualsiasi contesto abitativo. Il punto di forza di Ferrerolegno sono le essenze scelte. Vengono attentamente selezionati solo i legni migliori, più stabili e affidabili per creare porte non solo belle da guardare ma semplici da installare e particolarmente durature nel corso degli anni. All’interno dell’azienda c’è una ricerca continua di forme innovative per soddisfare al meglio le aspettative di una clientela sempre meno incline ad accontentarsi di porte dozzinali. Su indicazioni fornite dal cliente, Ferrerolegno realizza porte su misura che rispecchino i desideri di chi le ordina.

Richiedi ora il tuo preventivo personalizzato

Richiedi preventivo

Porte interne Ferrero legno

Ferrero mette in campo le migliori professionalità del settore per creare porte interne dalle forme raffinate, eleganti e che ben si inseriscano nel contesto abitativo. Adatte per separare gli ambienti di una casa di campagna, possono essere tranquillamente adoperate nelle case di città più moderne e innovative. Stupisce la loro estrema versatilità che le rende uniche e così ambite da parte di una clientela sempre più internazionale.La cura dei dettagli è massima. Le porte prodotte da Ferrero sono completamente silenziose nelle fasi di apertura e chiusura. Mediante l’inserimento di guarnizioni a scomparsa note con il nome di sylent sistem, le ante non fanno alcun rumore, nemmeno se vengono chiuse con più forza di quella necessaria.Le porte interne dotate di cristalli temperati arricchiscono gli ambienti permettendo alla luce naturale di passare da un locale all’altro senza impedimenti. La luce che attraversa i cristalli regala brillantezza e giochi di luce che impreziosiscono le differenti finiture.Le porte interne Ferrero legno non necessitano di alcuna manutenzione straordinaria per apparire sempre al meglio sia dal punto di vista estetico che da quello funzionale..

Porte ferrero legno prezzi

Le porte in laminato Ferrerolegno hanno costi diversi in base alle essenze adoperate e alle loro forme. Hanno un costo medio che varia dai 300 ei 600 Euro e vengono realizzate da abili artigiani sfruttando le migliori tecnologie del settore. Dietro a ogni singola porta c’è un lavoro di squadra ben organizzato. Le porte Ferrero hanno una lunga durata nel corso del tempo e gli elementi abitualmente più soggetti a usura come le maniglie o i cardini rimangono inalterati nonostante il continuo utilizzo. L’azienda propone diversi modelli e garantisce la possibilità di personalizzare i modelli a un costo accessibile e comunque in linea con i prodotti dei questo standard qualitativo.

Liss

Esempio linea liss ferrero porte

Ontario

Sintesi 1

Ferrero legno porte opinioni

Chi da anni ha in casa le ferreroporte afferma di essere soddisfatto della scelta effettuata. Le porte in laminato non appesantiscono in alcun modo i solai, hanno sempre un aspetto luxury e arricchiscono ambienti classici, moderni o contemporanei con un tocco di classe in più. Chi ha scelto quelle dotate di cristalli doppi trasparenti o satinati non tornerebbe mai indietro. Queste porte riescono a separare e garantire la privacy dei vari ambienti senza togliere luminosità. Sono semplici da mantenere sempre perfettamente pulite: basta passarle con un panno di lana imbevuto con gli appositi prodotti detergenti per legno per togliere sia le tracce lasciate con le mani che la polvere che i depositi di polvere.

Contattaci per un preventivo gratuito sulle porte Ferrero legno

Accetti la nostra privacy policy